World Humanitarian Day 2020: #RealLifeHeroes!
Il 19 agosto è il World Humanitarian Day, una campagna globale per dire “grazie” alle persone che hanno dedicato la propria vita ad aiutare gli altri, a salvare e proteggere vite nonostante i conflitti, l’insicurezza.
Quest’anno, il COVID-19 è stata la sfida più grande per le operazioni umanitarie in tutto il mondo. La mancanza di accesso diretto e le restrizioni poste dai governi di tutto il mondo hanno portato le comunità, la società civile e le ONG locali a essere in prima linea nella risposta. Questa emergenza in Bangladesh non è ancora finita ma la
Rishilpi, grazie al vostro aiuto sostiene tutti coloro che si stanno
dando da fare: #RealLifeHeroes!
Rishilpi, grazie al vostro aiuto sostiene tutti coloro che si stanno
dando da fare: #RealLifeHeroes!
Grazie a tutti gli amici, ai sostenitori e benefattori che hanno contribuito, ognuno in base alle proprie capacita’ e possibilità, ad aiutarci in questa situazione di emergenza, mentre andiamo avanti nonostante tante incertezze e difficoltà’!
I nostri #RealLifeHeroes: staff medico e di fisioterapia, educatori, cuoche, giovani che hanno distribuito l’acqua potabile, staff dedicato a igienizzare e prendere la temperatura all’ingresso del campus, staff che ha consegnato i pacchi di cibo a chi, a causa della perdita del lavoro, è rimasto senza nulla per provvedere a sè e alla propria famiglia!