Giornata Internazionale del Lascito Solidale
La Rishilpi aderisce alla Giornata Internazionale del Lascito Solidale, una giornata dedicata a piccoli e grandi filantropi, per ricordare che il testamento ha significato quando ricorda le proprie passioni e le porta avanti quando non ci saremo.
In oltre 40 anni di vita, la Rishilpi ha sostenuto 30mila persone, uomini, donne, bambini, bambine, famiglie, grazie a moltissimi sostenitori italiani che hanno scelto la Rishilpi perchè hanno potuto “vedere” i progetti, venendo in Bangladesh o ascoltando le testimonianze dirette di amici.
Scuole, dispensari medici, campagne per la salute materno infantile, per l’igiene, lavoro: moltissime sono le priorità per chi non ha nulla.
I cambiamenti culturali che incidono sulla vita delle persone necessitano progetti di ampio respiro e di durata di 20, talvolta 50 anni.
Per andare oltre il sostegno occasionale, per essere parte della Rishilpi per sempre, è possibile fare un testamento solidale o un lascito solidale a favore di Progetto Uomo Rishilpi International Onlus.
La Rishilpi può dedicare il lascito ad un programma specifico desiderato (es. una scuola, un centro medico, etc.) e comunicare ai familiari ed amici lo sviluppo del progetto.
Per saperne di più contattaci: https://www.rishilpibd.org/lascitisolidali/